I migliori Prodotti per la disinfestazione solo su wuoppy.com
Spedizione Gratis solo su wuoppy.com
Assistenza tecnica disinfestazione

Derattizzazione

Derattizzazione

Oggetti 1 a 50 di 88 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 50 di 88 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Cerchi dei prodotti  derattizzazione "fai da te"? Il negozio on line di prodotti per derattizzazione topi ti offre una vasta gamma di scelte nel settore delle derattizzazioni. Puoi acquistare vari prodotti professionali, come: erogatori d'esca, rodenticidi, trappole.

La disinfestazione topi come viene definita da molti non è sempre una cosa semplice e sarà forse per questo che clonare il termine disinfestazione topi come se si stesse parlando di disinfestazione insetti, non è corretto. L'insieme delle tecniche di lotta, delle strategie e dei prodotti utilizzati per eliminare topi e ratti, o per ridurre notevolmente la loro presenza, prende il nome di derattizzazione.

I rischi derivanti da un'infestazione di topi e ratti sono diversi: si promuove lo sviluppo di germi patogeni e virus e si contaminano le derrate alimentari; senza parlare dell'ingente danno economico che può rappresentare un'infestazione di topi in una struttura destinata alla produzione e allo stoccaggio di generi alimentari.

Esistono differenti scuole di pensiero su come derattizzare un ambiente ma una considerazione da fare sulle derattizzazioni è che, nonostante al giorno d'oggi esistano svariate tecniche e sofisticate attrezzature, quello che non esiste è un vademecum del come derattizzare e questo perchè il fattore predominante in una "disinfestazione topi" è l'ambiente che ci circonda, ovvero, il campo di battaglia della nostra derattizazione.

Ad oggi le tecniche di derattizzazione presenti sul mercato sono diverse. Si può avviare una derattizzazione meccanica con l'ausilio di esche e trappole per topi fai da te per la cattura di topi e ratti; basterà scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze e potrete intraprendere il processo di disinfestazione topi senza essere costretti all'utilizzo di esche e bocconcini avvelenati per topi.

Si può decidere di sfruttare i vari prodotti rodenticidi tentando la strada della derattizzazione chimica. Occorre scegliere tra i vari prodotti per derattizzazione quello con il principio rodenticida più adatto alle vostre circostanze. Quello che c'è da sapere sui prodotti chimici per derattizzazione è che, alla lunga e se non utilizzati correttamente, si possono creare dei principi di resistenza genetica nei topi, ovvero, utilizzando sempre e solo lo stesso principio attivo per un periodo di tempo prolungato, il topo o ratto che sia, svilupperà una vera e propria resistenza genetica a quella molecola chimica.
Una cosa molto importante nell'utilizzo di esche avvelenate nella derattizzazione è ricordarsi che per la legge italiana, non è permesso l'utilizzo di esche sfuse che possano contaminare l'ambiente o possano mettere a rischio la salute di persone e animali "NON-TARGET". Per questo ti consigliamo seriamente di non fare nessuna derattizzazione chimica se non utilizzando gli appositi erogatori d'esca, studiati per impedire qualsiasi manomissione e dispersione del prodotto chimico in essi contenuto.

Infine esistono trappole per topi a cattura multipla improntate su un sistema di lotta ad alta sostenibilità ambientale. La derattizzazione fai da te ecologica, infatti, permette di derattizzare in modo naturale e senza nuocere all'ambiente e agli esseri viventi "non bersaglio".

Ricordatevi che nello scegliere i prodotti derattizzazione più adatti è fondamentale conoscere almeno due aspetti: la specie di infestante presente e il grado dell'infestazione. 

Nonostante la derattizazione sia un attività che richiede competenze e conoscenze entomologiche di livello professionale, navigando all'interno del nostro catalogo potrai scoprire come sia posibile e semplice intervenire nel controllo roditori prima che si renda necessario un intervento di derattizzazione da parte di un tecnico specializzato. La derattizzazione in fondo non è altro che il controllo dei roditori all'interno delle nostre abitazioni e delle attività commerciali. Il monitoraggio roditori può essere effettuato mediante l'utilizzo di trappole collanti o trappole a cattura multipla ideate sia per topi che per ratti. 

L'utilizzo dei rodentocidi è l'ultimo step di un piano di derattizzazione, le fasi iniziali di controllo non richiedono infatti l'utilizzo obbligatorio di prodotti chimici.

Scorpi il catalogo dei prodotti derattizzazione su wuoppy.com e chiedi supporto al nostro tecnico per scoprire i trucchi e i consigli della derattizzazione fai da te.

Post your comment

Wuoppy.com