Numero Verde 800 984 603
I migliori Prodotti per la disinfestazione solo su wuoppy.com
Spedizione Gratis solo su wuoppy.com
Ordine telefonico prodotti disinfestazione

Dissuasori Meccanici

Dissuasori Meccanici

2 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

2 oggetto(i)

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Lista 

Nel settore dell'allontanamento volatili i dissuasori meccanici sono il mezzo di lotta da sempre più conosciuto e più usato. Per dissuasori meccanici si intendono tutti quei mezzi che svolgono un'azione meccanica tale da destabilizzare e dissuadere la sosta e la nidificazione dei volatili molesti.

Esistono diversi metodi di dissuasione meccanica, il più comune è rappresentato sicuramente dalle aste in acciaio. Si tratta di aste robuste costituite da acciaio inossidabile o policarbonato. Sulle aste sono installati, ad intervalli regolari, degli spuntoni singoli o doppi.

Gli spuntoni inibiscono la sosta dei volatili e sono molto adatti per proteggere parapetti, monumenti, cornicioni, statue e tante altre strutture. Se installati correttamente questi tipi di dissuasori meccanici possono passare inosservati ad un'occhiata fugace.

Questo genere di dissuasori meccanici sono resistenti agli agenti climatici esterni e durano nel tempo senza  ossidarsi o danneggiarsi in alcun modo. Possono inoltre essere disinstallati in qualunque momento.

Un altro tipo di dissuasore meccanico è rappresentato da palloni in pvc espanso. Questi gonfiabili, oscillano trasportati dal vento, e nello stesso tempo riproducono il volto di un predatore naturale dei volatili.

Ancorati a dei fili d'argento spaventano piccioni e simili tanto da tenerli lontano dall'area in cui vengono ancorati. Palloni in pvc possono essere installati su tetti e coperture, ma anche a salvaguardia di orti, giardini e frutteti.

Sfoglia tra i dissuasori meccanici presentati da Wuoppy e trova quello che più fa al caso tuo; per qualunque dubbio o incertezza non esitare a contattare i nostri tecnici in linea.

 

Post your comment

Wuoppy.com